In vetrina
From€ 1,500
The tour is not available yet.

Proceed Booking

Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1925

Perché Novaitinera?

Garanzia miglior prezzo

Assistenza clienti 24h

Tour selezionati dai nostri esperti

30+ anni di esperienza

Hai delle domande?

Non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione per informazioni e servizi personalizzati.

T. (+39) 075 5001906

info@novaitinerasrl.it

2/9 luglio – Terra Santa

  • Partenza 2 luglio 2023
  • 8 giorni / 7 notti
  • Meetup Roma Fiumicino
  • Hotel prima categoria
Programma
Domenica 2 luglio

Ritrovo dei partecipanti in orario e luogo da stabilire a Perugia, partenza in Bus GT per l’aeroporto di Roma Fco. All’arrivo disbrigo delle formalità d’Imbarco e partenza con volo diretto per Tel Aviv. Arrivo e proseguimento per Nazareth, se il tempo lo consentirà sosta al Monte Carmelo per la S. Messa. Arrivo in albergo in serata, cena e pernottamento.

Lunedì 3 luglio

Prima colazione ed inizio della visita di Nazareth, fontana della Vergine, Casa di Giuseppe e Basilica dell’Annunciazione. S. Messa. Pranzo e partenza per il Monte Tabor e Cana di Galilea, rinnovo delle promesse matrimoniali. Rientro in albergo per la cena ed il pernottamento.

Martedì 4 luglio

Prima colazione e partenza per la riserva naturale di Gamlam nel Nord. Al rientro proseguimento per il Lago di tiberiade, visita di Tabgha, La moltiplicazione dei pani e dei pesci, il Primato di Pietro. Proseguimento per il Monte delle Beatitudini. S. Messa. Visita di Cafarnao, La Casa di Pietro e la Sinagoga. Rientro a Nazareth per la cena ed il pernottamento

Mercoledì 5 luglio

Prima colazione e partenza per la Valle del Giordano con sosta a Qasr-el Yahud per il rinnovo delle promesse Battesimali. Pranzo a Gerico, sosta al sicomoro di Zaccheo. Se possibile breve sosta al Mar Morto. Arrivo in serata a Betlemme per la cena ed il pernottamento.

Giovedì 6 luglio

Prima colazione ed inizio della visita della Città Natale di Gesù. Basilica della Natività, grotta del latte e Campo dei Pastori. Pranzo. Nel pomeriggio proseguimento per Ein Karem, Basilica della natività di San Giovanni Battista, Chiesa della visita di Maria ad Elisabetta. Rientro a Betlemme per la cena ed il pernottamento.

Venerdì 7 luglio

Prima colazione in albergo e proseguimento per Gerusalemme, la Città Santa. Visita al Muro del Pianto, Sion Cristiano, Cenacolo e Cenacolino francescano. Pranzo. Nel pomeriggio visita a Sant’Anna, piscina probatica, Chiesa della Flagellazione e della cappella della condanna di Gesù, Ecce Homo e Litostros. Via Dolorosa fino al Santo Sepolcro, arrivo e visita approfondita del Sepolcro e del Monte Calvario. Rientro a Betlemme per la cena ed il pernottamento.

Sabato 8 luglio

Prima colazione e partenza per Gerusalemme. Visita al Monte degli Ulivi, Cappella dell’Ascensione, Pater Noster, Dominus Flevit, Tomba della Madonna.. Basilica del Getsemani. Pranzo. Nel pomeriggio tempo libero nella città vecchia e continuo delle visite di Gerusalemme. Cena e pernottamento in albergo a Gerusalemme.

Domenica 9 luglio

Prima colazione e continuo delle visite. Pranzo e proseguimento per l’aeroporto di Tel Aviv per il volo di rientro in Italia. All’arrivo a Roma Fiumicino proseguimento per Perugia in bus.

Da sapere

Partenza da

Perugia Stazione Bus – vedi mappa 

Meet-up in stazione Bus

Da stabilire

Tipo di alloggio

Pensione completa
Camera doppia
Hotel prima categoria

Limitazioni

Non sono ammessi animali domestici

Inclusi nel pacchetto

  • Biglietto aereo & tasse aeroportuali
  • Hotel prima categoria
  • Pensione completa
  • Assicurazione medico-sanitaria e bagaglio
  • Guida parlante italiano
  • Visite, escursioni e ingressi come da programma
  • Bus GT per tutto l’itinerario
  • Wi-Fi gratuito in hotel

Esclusi dal pacchetto

  • Servizio in camera
  • Trasporti privati
  • Pranzi (se non specificati)
  • Bevande alcoliche
Galleria
Domande frequenti

Che documenti devo preparare per la partenza?

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. Separated they live in Bookmarksgrove right at the coast of the Semantics, a large language ocean. A small river named Duden flows by their place and supplies it with the necessary regelialia.

It is a paradisematic country, in which roasted parts of sentences fly into your mouth. Even the all-powerful Pointing has no control about the blind texts it is an almost unorthographic life One day however.

Che valuta si usa a destinazione? Conviene cambiare la valuta prima di partire?

In Israele si usa il Nuovo shekel israeliano e vale circa 1/3 dell’Euro (1 Ns = 0,30 Euro). Noi consigliamo sempre di munirsi della valuta di destinazione prima della partenza e di prenotarla con il dovuto anticipo presso la propria banca. Nell’eventualità, una volta in Israele, nei migliori ristoranti, hotel e negozi si accettano le principali carte di debito e di credito.

Che politica applicate per le cancellazioni?

A wonderful serenity has taken possession of my entire soul, like these sweet mornings of spring which I enjoy with my whole heart. I am alone, and feel the charm of existence in this spot, which was created for the bliss of souls like mine. I am so happy, my dear friend, so absorbed in the exquisite.

5 travellers are considering this tour right now!