MEDJUGORJE : scarica programma in PDF
La luce di Maria nell’Est Europa
Quota di partecipazione € 380,00
Programma:
1° GIORNO: PERUGIA- SPALATO- MEDJUGORJE
Ritrovo dei partecipanti e partenza per Ancona, imbarco ore 11.00 ed arrivo ore 19.00 a Spalato. Proseguimento per Medjugorje, sistemazione e pernottamento.
2° GIORNO: MEDJUGORJE
Mattina possibilità di assistere all’Apparizione e successivamente visita della “Collina delle Apparizioni”: luogo situato sopra al villaggio di Podbrdo a Bijakovic dove nel 1981 i veggenti per la prima volta videro la Vergine. Pernottamento e pensione completa in hotel.
MEDJUGORJE
Durante il soggiorno, partecipazione alle funzioni religiose nella chiesa parrocchiale: Santa Messa, Rosario, Adorazione Eucaristica, Santa Messa Internazionale e via Crucis sul monte Križevac. Testimonianze di alcuni veggenti, incontri possibili compatibilmente con la presenza a Medjugorje dei veggenti stessi e alla loro disponibilità a ricevere i pellegrini. Testimonianze dei ragazzi della comunità Cenacolo di suor Elvira che dalle tenebre del peccato con la preghiera e il lavoro hanno conosciuto Gesù, luce vera. Interessante testimonianza della famiglia canadese Patrik e Nancy che hanno lasciato tutto per andare a Medjugorje e viverne i messaggi.
Pernottamenti di pensione completa in hotel.
5° GIORNO: SPALATO- PERUGIA
Prima colazione e S. Messa. Tempo libero e pranzo in hotel. Trasferimento al porto di Spalato ed imbarco per rientro in Italia.
6° GIORNO: Arrivo ad Ancona e rientro a Perugia.
SUPPLEMENTO SINGOLA EUR 120.00 EUR
La quota comprende:
– Viaggio in bus GT per tutto il tragitto
– Passaggio in nave Ancona-Spalato-Ancona
– Pranzo dell’andata e cena del rientro in nave inclusa
– Soggiorno a Medjugorje in pensione completa
– Assistente spirituale per tutto il pellegrinaggio
– Assicurazione medico-bagaglio-sanitaria di base
La quota non comprende:
– Bevande ai pasti
– Colazione in nave
– Spese extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “ la quota comprende
Documenti necessari: Passaporto convalidato o Carta d’identità valida per l’espatrio (Attenzione!! Sulla carta d’identità NON E’ VALIDO PER L’ESPATRIO IL TIMBRO DELLA PROROGA).Per i minori è necessario un documento di identità valido.